Videoworks porta la rivoluzione dei sistemi integrati a bordo degli yacht di serie Prima mondiale al Versilia Yachting Rendez-Vous 2019

19.05.2020

Videoworks Group conferma il proprio ruolo di leader nelle integrazioni AV e IT nel mondo dello yachting, presentando al Versilia Yachting Rendez-Vous 2019 (Viareggio, 9-12 maggio, Stand F01 Darsena Europa) un nuovo sistema integrato e compatto “Premium”. Per la prima volta, la grande esperienza che Videoworks ha maturato in oltre 20 anni nella progettazione, realizzazione e installazione dei sistemi di bordo su moltissimi dei superyacht più ammirati in tutto il mondo, arriva nel mondo degli yacht di serie, sui quali la grande sfida è stata mantenere le prestazioni di alta qualità in spazi tecnici ridotti.