27.06.2022

Continua il processo di espansione sui mercati internazionali, Videoworks Europe BV si è trasferita nella nuova e più grande sede di Schiphol-Rijk, Amsterdam, anche Videoworks of Americas, Inc, con sede a Fort Lauderdale, ha ampliato la superfice dei suoi uffici. L’ampliamento delle sedi evidenzia la grande espansione dell’azienda negli ultimi 5 anni con un trend di crescita costante, Videoworks Spa è la capogruppo con sedi in Italia ad Ancona, Viareggio e Milano e in Costa Azzurra a Cagnes-sur-Mer. Stesso trend di crescita anche del personale, oggi oltre 80 dipendenti a tempo pieno.

Entertainment Videoworks sul 40 metri M/Y Panam di Baglietto Innovazione e tecnologia per un’esperienza irripetibile