Videoworks svela il nuovo Intelligent Glass e il meglio delle Soluzioni Integrate per l’entertainment di bordo

13.10.2017

Videoworks, leader nel settore audio/video, entertainemnt, IT e domotica, sarà presente al METS di Amsterdam (14 - 16 novembre 2017), con il suo innovativo stand al Superyacht Pavilion 10.111 , dove sarà possibile scoprire i segreti delle tecnologie di bordo grazie al team dell’azienda italiana, che da oltre 20 anni mette al servizio dei clienti il proprio know - how per creare la migliore integrazione tecnologica in bas e alle singole esigenze, utilizzando i migliori prodotti sul mercato. Per permettere di capire appieno la complessità dei servizi integrati di bordo, allo stand si potrà visionare persino un rack, l’hardware che da “dietro le quinte”, gestisce la complessi tà dei servizi integrati onboard.