Videoworks sbarca negli stati uniti: nasce Videoworks of Americas, Inc.

19.02.2020

Videoworks Group, leader nelle integrazioni AV e IT nel mondo dello yachting, conferma il proprio processo di internazionalizzazione con la costituzione di una società, controllata 100%, “Videoworks of Americas, Inc.” con sede a Fort Lauderdale, crocevia fondamentale dello yachting d’oltreoceano, il cui compito è fornire assistenza a 360 gradi agli yacht che operano negli USA, Caraibi e Sud America. Dal commissioning e training degli equipaggi all’installazione, dal service alla formazione costante post consegna, dalla manutenzione preventiva al refitting degli impianti per tutta la vita operativa dello yacht: la presenza dei tecnici Videoworks costituisce un elemento distintivo sempre più importante, soprattutto alla luce della complessità degli odierni sistemi di bordo.