Principali responsabilità:
La candidatura prescelta avrà il compito di impostare la progettazione delle commesse e la responsabilità di assicurarne la gestione ottimale, svolgendo le seguenti attività: realizzazione dell’offerta economica, acquisizione dell’ordine, coordinamento risorse, rispetto delle tempistiche pattuite, dei costi e della qualità finale del lavoro nei confronti del cliente.
Le competenze ed i requisiti richiesti sono:
- Pregressa esperienza in qualità di IT Management o Project Manager di commesse (o posizioni similari)
- Formazione di livello universitario di tipo tecnico (ingegneria elettronica, informatica, telecomunicazioni, ecc…)
- Preferibili conoscenze tecniche di settore (Audio video entertainment systems & IT e/o in materia di control systems – Crestron/AMX, TCP/IP and networking, room automation – Crestron or Lutron)
- Conoscenza della lingua inglese (livello almeno B1)
- Evolute capacità di comunicazione, relazione e negoziazione
- Attitudine al raggiungimento degli obiettivi e buona gestione dello stress
- Disponibilità a brevi trasferte di lavoro, in Italia e all’estero
- Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
- La sede di lavoro sarà Ancona, per le candidature con residenza in Regione Marche
- La sede di lavoro sarà Viareggio, per le candidature con residenza in Regione Toscana (per queste ultime è previsto un periodo iniziale di training presso l’Head Quarter di Ancona)
*Saranno prese in considerazione anche candidature junior che abbiano voglia di crescere e di mettersi in gioco in un contesto sfidante.
Si offre: Inquadramento contrattuale commisurato alla seniority maturata, fondo sanitario integrativo, welfare aziendale, training iniziale di affiancamento e formazione continua, contesto giovane ed in costante sviluppo. CCNL applicato Terziario.