Smart Yachting, Smart Environment

16.09.2018

Videoworks, il cui headquarter si trova ad Ancona ed è presente sul territorio internazionale con uffici esteri, è un punto di riferimento da oltre 20 anni nel campo dell’integrazione di sistemi e delle tecnologie evolute. Videoworks è alla continua ricerca di innovazioni volte a migliorare il comfort e la vita di bordo, rispettando sempre le caratteristiche di affidabilità, qualità e facilità di utilizzo. Nell’ottica di rendere gli ambienti sempre più intelligenti, l'azienda è riuscita a far dialogare emozioni e tecnologia grazie alla creazione di uno spazio in cui immagini, luci e suoni si traducono in sensazioni che vengono mappate tramite un software. I feedback che risultano dalle esperienze provate danno precise indicazioni sulle percezioni avute e permettono di creare ambienti personalizzati in cui l’utente si sente perfettamente a proprio agio. L’evoluzione della vecchia domotica sarà proprio rappresentata da questo coinvolgimento personale dell’utilizzatore che vivrà totalmente l’ambiente in cui si trova